Spy

BMW Serie 4 Gran Coupé: maxi griglia anche per la 4 porte [Foto spia]

-

BMW è al lavoro sulla nuova Serie 4 Gran Coupé: anche per la 4 porte trattamento estetico con maxi griglia e attesi gli stessi aggiornamenti della versione sportiva

Dopo il lancio della nuova BMW Serie 4 (qui tutti i dettagli e le foto), la Casa di Monaco è al lavoro sulla versione "familiare" della sportiva a 2 porte: stiamo parlando della Serie 4 Gran Coupé che, come in passato, offre lo stile dinamico della versione tradizionale con la comodità della 4 porte. Questo nuovo modello è stato avvistato in azione al Ring e sembra abbia avuto lo stesso trattamento della Serie 4 2020.

La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé vista di profilo
La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé vista di profilo

Sportività e praticità

Come ci si poteva aspettare, il look della nuova BMW Serie 4 Gran Coupé sarà quasi identico alla versione più sportiveggiante: la maxi griglia è stata camuffata, ma basta osservare le immagini con più attenzione per vederla lì sotto. Le grandi differenze sono di profilo, dove la Gran Coupé mette in mostra le due porte posteriori per agevolare l'ingresso dei passeggeri della seconda fila. Come in passato i tecnici sono riusciti a mantenere una linea filante e le dimensioni dovrebbero essere le stesse della coupé. Ci aspettiamo anche un upgrade in termini di motorizzazioni: attese svariate versioni mild hybrid e, magari, anche una ibrida plug-in, che si addice a questa vettura.

La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé dovrebbe debuttare nel 2021, ma potrebbe essere presentata anche negli ultimi mesi del 2020.

Il posteriore della BMW Gran Coupé 2020
Il posteriore della BMW Gran Coupé 2020

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW Serie 4 Gran Coupé
Modelli top BMW
Maggiori info
BMW