BMW Serie 8, test al Ring per quella definitiva?

BMW Serie 8, test al Ring per quella definitiva?
Pubblicità
Procede serrato lo sviluppo dell'ammiraglia di monaco, che si fa vedere in quella che potrebbe essere la versione che vedremo su strada
7 agosto 2017

Torna a girare in pista sull'inferno verde l'ammiraglia di Monaco, che in vista del debutto affina le armi che dovranno portarla a combattere con rivali molto toste. L'esemplare protagonista in questo caso è caratterizzato all'anteriore da inedite prese d'aria di grandi dimensioni. I grandi scarichi cromati posteriori fanno ipotizzare che si tratti della versione Msport, tesi avvalorata anche dalla dimensione dei cerchi. Il frontale permette anche di cogliere alcune novità: il doppio rene è leggermente più alto, così come sono un po' meno sottili i gruppi ottici, anche se in generale si tratta di modifiche piuttosto normali.

Saranno disponibili i benzina e i diesel ma anche probabilmente una versione ibrida. Sulla Serie 8 non è ancora confermata al 100% la gamma dei propulsori. Con ogni probabilità ritroveremo i benzina e diesel già presenti sugli altri modelli di Monaco, ma i piani industriali della casa portano a pensare che anche sulla Serie 8 sarà offerta una soluzione plug-in hybrid, della quale ancora non si conoscono le caratteristiche. Il debutto della Serie 8 potrebbe avvenire già all'inizio del 2018, ma non è stato ancora ufficializzato il salone. 

Pubblicità