BMW X4 concept

BMW X4 concept
Pubblicità
Debutterà in società a Shanghai la BMW X4 concept, esercizio stilistico volto ad anticipare un nuovo crossover dell’Elica biancoblu
4 aprile 2013

Debutterà in società alla fine del mese al Salone dell’Automobile di Shanghai la BMW X4 concept, esercizio stilistico volto ad anticipare un nuovo crossover dell’Elica biancoblu che si proporrebbe di inserirsi a metà tra X3 ed X4.

Il linguaggio stilistico impiegato per la BMW X4 concept permette di apprezzare una silhouette che ricorda da vicino quella dell’X6, con una sezione anteriore dominata da un’ampia calandra a doppio rene cromata ai cui lati si stagliano i gruppi ottici dotati di tecnologia LED.

La BMW X4 concept dovrebbe però essere destinata ad abbandonare la denominazione di esercizio stilistico per assumere quella di prodotto di serie. La Casa di Monaco di Baviera ha infatti già annunciato che la X4 verrà assemblata nello stabilimento di Spartanburg, nel South Carolina (USA), anche se non a partire da quando.

Ancora sconosciuti i dettagli relativi alle unità destinate a pulsare al di sotto del cofano, così come anche le dotazioni tecnologiche di bordo, che verranno comunicati a ridosso della presentazione ufficiale prevista per la prossima kermesse automobilistica cinese.

Pubblicità
Caricamento commenti...