BMW xDrive Live 2012

BMW xDrive Live 2012
Pubblicità
Il brand di Monaco di Baviera rinnova l'appuntamento sulle nevi anche nel 2012, con due appuntamenti nelle più rinomate località sciistiche italiane
19 gennaio 2012

Per la nona stagione consecutiva si rinnova l’appuntamento con BMW xDrive Live, manifestazione itinerante che tocca, come in precedenza, alcune tra le più rinomate località sciistiche italiane e che consente di testare le doti dinamiche della gamma BMW xDrive, che assume una sempre maggiore importanza, rivestendo il 46% delle vendite complessive del marchio.

L’xDrive Live è iniziato ufficialmente nel dicembre 2011, toccando una delle località tra le più rinomate del nord Italia. La permanenza nelle singole località è di circa due settimane e prevede l’utilizzo della struttura BMW ‘dome’ con un percorso di prova dedicato in cui i clienti possono ricevere dal personale qualificato tutte le informazioni della gamma BMW e prenotare il proprio test drive.

Il BMW xDrive Live, grazie alla collaborazione con Dunlop, permette inoltre di provare le ultime novità nel settore degli pneumatici invernali, accessorio indispensabile per affrontare in tutta sicurezza le insidie dell’inverno.

Come negli scorsi anni i clienti hanno la possibilità di provare la gamma BMW xDrive con il supporto dei piloti di GuidarePilotare di Siegfred Sthor in un percorso specialistico chiuso, ricavato nel Parcour della struttura BMW e un test drive sulle strade aperte al traffico.

Il calendario del BMW xDrive Live

Dal 27/12/2011 all’8/01/2012 a Sestriere.
Dal 26/02/2012 all’11/03/2012 a La Villa in Alta Badia.

Argomenti

Hot now

Pubblicità