BRC Gas Equipment: arrivano prodotti di consumo e ricambi per autoveicoli

BRC Gas Equipment: arrivano prodotti di consumo e ricambi per autoveicoli
Pubblicità
BRC si affaccia sul mondo dei ricambi e dei prodotti di consumo per gli autoveicoli
9 novembre 2015

Da circa un anno BRC Gas Equipment, prestigiosa azienda per l'installazione di impianti GPL e metano per gli autobeicoli, si è affacciata in un nuovo mercato, quello dei ricambi e dei prodotti di consumo per autovetture. Nel 2014 è infatti nato il progetto BRC Car Service, creato con l’obiettivo di costituire una rete di Officine, a cui arrivare direttamente, saltando tutti i passaggi intermedi rappresentati da Distributori, Grossisti e Ricambisti. Questo al fine di creare un servizio migliore, offrendo all’automobilista prezzi attrattivi e maggior competitività all’officine, grazie alla catena del disvalore. Da gennaio del 2015 le officine che hanno aderito alla rete sono più di 200, equamente distribuite su tutto il territorio nazionale.


La BRC mette a disposizione di queste officine una soluzione di vendita, tesa a soddisfare la maggior parte di interventi di manutenzione ordinaria.  Il progetto prevede la cessione in comodato gratuito di un Espositore, contenente 95 codici di Pastiglie Freni, 136 codici di Filtri, 7 codici di Batterie e 11 codici di Oli e Lubrificanti, fra i più venduti sul mercato. Tutti i prodotti vengono ceduti in conto vendita.


La Rete è costituita da Officine indipendenti specializzate, legate da un rapporto diretto e non mediato con il produttore.  Le Officine rispondono a standard qualitativi molto selettivi come la dotazione di strumenti di diagnosi con software multimarca per qualsiasi tipo di autovettura. Per un’officina far parte del network BRC Car Service equivale ad ottenere numerosi vantaggi che si traducono in ottime opportunità anche per l’automobilista. Tutti i ricambi ed i prodotti di consumo BRC Car Service sono commercializzati “dal produttore direttamente al consumatore”, evitando i passaggi intermedi quali distributori e ricambisti, garantendo così: alta qualità a prezzi competitivi .


Gli standard produttivi interni, i numerosi controlli di qualità ed i test su strada, consentono  a BRC di immettere sul mercato prodotti di qualità certificata ed equivalente agli originali. Con i prodotti BRC è possibile effettuare la manutenzione programmata della propria auto, senza che decada la garanzia del Costruttore (Reg. EU Ber. N° 461/2010). Le Officine della rete offrono una garanzia in più rispetto a quella legale di conformità: 24 mesi su tutti i prodotti della linea BRC Car Service. La continua crescita degli aderenti alla rete permette di offrire mensilmente un pacchetto di promozioni, per effettuare interventi di manutenzione a prezzi particolarmente convenienti.
 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...