Briatore: «Io positivo al Coronavirus? Macché, è prostatite!»

Briatore: «Io positivo al Coronavirus? Macché, è prostatite!»
Pubblicità
Il manager piemontese smentisce la notizia de L'Espresso
26 agosto 2020

La notizia, diffusa da L'Espresso, è finita sulle prime pagine di tutti i giornali ed in apertura dei TG: Flavio Briatore ha il Coronavirus.

A smentire la circostanza che si trovi in condizioni gravi è però ora lo stesso ex manager di Benetton e Renault F1, in un'intervista al Corriere della Sera, che lo ha trovato in buona salute e al quale ha spiegato: «Ho solo una prostatite forte, domenica sera sono andato al San Raffaele a Milano e mi hanno ricoverato».

Che c'entra dunque il Coronavirus? L'imprenditore piemontese ha chiarito: «Intanto che ero qui, ho fatto il tampone e ancora non so se sono positivo». E sui media che lo danno per contagiato ha detto: «Lasci dire, può darsi che lo sia, coi venti che ci sono in Sardegna...».

Che Flavio Briatore sia positivo al Coronavirus è dunque solo un'ipotesi data per certa e smentita dal diretto interessato, anche se le probabilità che lo sia non sono poche come riferisce lui stesso, dal momento che il suo locale in Costa Smeralda, il Billionaire, ha avuto oltre sessanta positivi accertati, per lo più dipendenti.

Argomenti

Pubblicità