Bugatti Veyron Sang Noir

Bugatti Veyron Sang Noir
Pubblicità
Lusso e carbonio in serie limitata
29 giugno 2008
Il mercato mondiale dell'auto è sempre più in crisi, ma per i pochi fortunati che possono permettersi di non badare a spese questo è un periodo d'oro: sta tornando di moda infatti la produzione di supercar in esemplare unico o in serie limitatissima, venduti a un prezzo ben superiore al milione di euro.

La moda, naturalmente, ha contagiato anche Bugatti, che ben presto si è accorta di non avere affatto posizionato troppo in alto, in termini di prezzo, la propria Veyron: al contrario è apparso chiaro che c'era spazio per un ulteriore margine di guadagno, proponendo la velocissima e disccusa supercar in una serie di edizioni limitate. E così prima è stata la volta della Pus Sand, poi della Hermes,  e ora tocca alla Veyron Sang Noir, che sarà realizzata in soli 15 esemplari.

Gli elementi principali che contraddistinguono questa edizione molto speciale sono la colorazione integrale nera e l'uso della figra di carbonio a vista, lucidata, per il cofano anteriore e quello posteriore, che dona alla vettura una dose supplementare di grinta. Nessuna modifica, invece, per la meccanica, che del resto con 1000 CV a disposizione non ha certo bisogno di interventi...
Pubblicità
Caricamento commenti...