Carglass: riaperti dieci centri di assistenza

Carglass: riaperti dieci centri di assistenza
Pubblicità
Alfonso Rago
  • di Alfonso Rago
Per garantire il servizio agli automobilisti in situazioni di urgenza sono di nuovo attive alcune strutture di pronto intervento
  • Alfonso Rago
  • di Alfonso Rago
31 marzo 2020

Per venire incontro alle esigenze di quanti, in osservanza del vigente DPCM, si muovono con i propri veicoli ed avessero bisogno di interventi di riparazione o sostituzione dei cristalli, come pure di lavori di carrozzeria, Carglass comunica la riapertura di dieci centri in Italia.

La decisione è stata presa dopo aver definito procedure operative ancora più stringenti per garantire la massima protezione ai tecnici specializzati ed ai clienti: le città coinvolte sono Milano, Torino, Cuneo, Genova, Verona, Padova, Trento, Bologna, Firenze e Roma.

Dal 1° aprile, i dieci centri saranno dapprima aperti due giorni a settimana (con orario 8:30-12:30/14-18) senza effettuare servizio a domicilio: potranno essere eseguiti un numero limitato di interventi, e tassativamente su appuntamento prenotato al numero verde 800 360036 del Contact Center Carglass; non verranno quindi accettati clienti che si recheranno ai centri di assistenza senza prenotazione.  

Ogni intervento ai cristalli verrà preceduto e seguito dall’igienizzazione dell’auto con trattamento all’ozono per tutelare il tecnico prima e l’automobilista, poi.

Questi i dieci centri, con giorni e orari di apertura al pubblico:
Torino - Corso Grosseto 194 (mercoledì e venerdì)
Cuneo - Corso IV Novembre 6 (lunedì e giovedì)
Genova - Corso Europa 494 (lunedì e giovedì)
Milano - Corso Sempione 85 (mercoledì e venerdì)
Verona - Viale del Lavoro 35 (lunedì e giovedì)
Padova - Via Venezia 67-E (lunedì e giovedì)
Trento - Via del Brennero 181 (lunedì e giovedì)
Bologna - Via Tosarelli 312-Castenaso (mercoledì e venerdì)
Firenze - Via San Quirico 264 - Campi Bisenzio (lunedì e giovedì)
Roma - Via Ettore Gabrici 2 (mercoledì e venerdì)

A questi dieci centri diretti Carglass si affiancano i centri affiliati carrozzeria e vetro del network che hanno deciso di garantire continuità operativa per gli interventi di emergenza: per maggiori informazioni, si può far riferimento al sito www.carglass.it e al numero verde 800 360036.
 

Pubblicità
Caricamento commenti...