Chevrolet Adra concept

Chevrolet Adra concept
Pubblicità
E’ stata svelata nel corso dell’India Auto Expo 2014 di Nuova Delhi la Chevrolet Adra concept, esercizio stilistico volto ad anticipare un crossover compatto pensato per strizzare l’occhio alla clientela locale
5 febbraio 2014

E’ stata svelata nel corso dell’India Auto Expo 2014 di Nuova Delhi la Chevrolet Adra concept, esercizio stilistico volto ad anticipare un crossover compatto pensato per strizzare l’occhio alla clientela locale, pur conservando i tratti tipici dello stile del Cravattino.

Integralmente sviluppata in India presso il General Motors Technical Centre-India (GMTC-I) situato a Bangalore, la Chevrolet Adra concept presenta una sezione frontale dotata di una calandra sdoppiata ai cui lati si stagliano dei gruppi ottici dal profilo sfuggente.

Dotata di quattro accessi a bordo laterali, la Chevrolet Adra concept presenta delle fiancate caratterizzate da una nervatura che attraversa la vettura all’altezza delle maniglie, e degli specchietti generati da una linea tracciata dalla scanalatura che ne caratterizza il cofano.


La sezione di coda mette in luce un ampio lunotto posteriore, al di sotto del quale si stagliano i gruppi ottici che vanno a sovrastare degli incavi con profilo cromato, al centro dei quali è possibile osservare l’estrattore inserito all’interno del paraurti.

Lunga meno di quattro metri, la Chevrolet Adra concept si propone di promettere una buona abitabilità interna grazie ad una seduta alta e ad una cabina spaziosa, oltre ad una buona visibilità.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...