Chevrolet: quattro concept al San Paolo Motor Show 2014

Chevrolet: quattro concept al San Paolo Motor Show 2014
Pubblicità
La Casa del Cravattino toglie i veli sul palco del San Paolo Motor Show 2014 a quattro diverse concept car atte ad esplorare universi molto differenti tra loro
29 ottobre 2014

La Casa del Cravattino toglie i veli sul palco del San Paolo Motor Show 2014 a quattro diverse concept car atte ad esplorare universi molto differenti tra loro: dal mondo dei pick-up a quello delle tre volumi passando per quello delle due volumi sportive.

La S10 High Country è un pick-up caratterizzato da una colorazione esterna in rosso chili con finiture cromate e cerchi in lega da 18 pollici, mentre gli interni mettono in mostra dei rivestimenti in pelle Brownstone e delle superfici in nero lucido.

La Onix Track Day è invece una due volumi dal carattere sportivo che viene presentata in una colorazione gialla con bande nere ed è caratterizzata dalla presenza di un body kit sportivo che comprende spoiler e minigonne, mentre l'interno mette in evidenza sellerie sportive e volante a fondo piatto.

A muovere la vettura è un 1.8 Ecotec in grado di sviluppare oltre 150 CV di potenza massima e lo scarico è di tipo sportivo in acciaio inox.

Altra variante della Onix è la Effect, caratterizzata da un body kit meno ostentato e connotata da cerchi in lega da 15 pollici. E' mossa da un 1.4 da 106 CV e presenta un ambiente interno dotato di volante a fondo piatto e sellerie rivestite in pelle o tessuto.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...