attualità

Chris Harris vittima di un incidente con la sua Porsche in UK

-

Il presentatore di Top Gear ha avuto un brutto incontro ravvicinato con un pick up. Nessuna conseguenza, ma la sua GT3 Touring ha visto giorni migliori

Chris Harris vittima di un incidente con la sua Porsche in UK

È di poche ore fa la notizia secondo cui il presentatore della BBC, Crhis Harris, ha avuto uno spiacevole incidente a bordo della sua Porsche 911 GT3 Touring. Il guro del drift e volto del programma televisivo Top Gear stava guidando la sua auto nei pressi di Tintern (Galles), assieme a uno dei produttori del programma più famoso sulle auto, quando una volta svoltato, dopo un'incrocio, si è visto piombare addosso un pick up. 

Non ci sono stati feriti, ma il danno per la sportiva di Zuffenhausen è importante. Qui sotto trovate la foto ripresa dalla notizia sul sito della BBC. 

Non ci sono notizie su chi dei due driver sia in 'fallo' o sulle circostanze che hanno condotto allo schianto. Un adetto stampa del programma ha puntualizzato che non ci sono state conseguenze per nessuna delle persone coinvolte e che in quel momento Harris stava lavorando per del materiale inerente al magazine; motivo per cui non vedremo questo incidente nella prossima stagione di Top Gear. Il programma, tra le altre cose, ripartirà a marzo e vedrà il trio composto da Harris, Le Blanc e Reyd insieme per l'ultima volta.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Porsche 911 Coupé
Maggiori info
Porsche