Citroen 19_19 Concept, il viaggio in modalità E-Comfort

Citroen 19_19 Concept, il viaggio in modalità E-Comfort
Pubblicità
  • di Automoto.it
Il mezzo per scappare dalle città e godersi lunghi viaggi. Ecco il nuovo concept di Citroen dopo Ami One
  • di Automoto.it
13 maggio 2019

Segue il concept disegnato per la vita in città, ma, quanto a proposito, rappresenta l'esatto contrario e va a completare un'offerta che cerca di rispondere alle esigenze di mobilità di clienti sempre più esigenti, contraddistinti dallo slogan "always more". Il concept trae ispirazione dal mondo dell'aeronautica e porta su strada concetti molto spinti per quanto riguarda l'aerodinamica e del design della capsula trasparente sospesa. 

L'abitacolo è un vero e proprio salotto, grazie all'utilizzo di un'architettura di materiali specifici, che coccolano gli occupanti all'interno di sedili che offrono un'esperienza unica a livello di comfort. La batteria è attesa con 800 chilometri di autonomia e non mancheranno le sospensioni con Hydraulic Progressive Cushions, combinate con lo smart active control e tecnologie per la guida autonoma. A bordo ci sarà anche un assistente personale che aiuterà i passeggeri

Linda Jackson, CEO di Citroen, ha dichiarato: "Il concept 19_19 è la nostra visione per il futuro dell'automobile. Dentro ci sono molte delle filosofie che hanno reso Citroen quello che è oggi attraverso gli ultimi 100 anni. Un brand che ascolta i propri clienti e sistematicamente si concentra su aspetti umani. Il nostro motto è 'inspired by you'. Design, creatività e innovazione rimarranno sempre al centro del DNA Citroen, come dimostrato dal concept 19_19.  

 

 

Ultime da News

Pubblicità