novità

Citroen C3 Aircross Origins, 100 anni di Double Chevron

-

Serie speciale dell’anniversario per il SUV compatto. Da 22.050 euro

Anche la Citroen C3 Aircross è ora disponibile nell’allestimento del centenario Origins. La nuova serie speciale si distingue esternamente per gli elementi grafici color bronzo che richiamano i famosi doppi ingranaggi del double chevron, ma il pacchetto Origins prevede anche le barre al tetto in nero, i profili dei fari in colore bronzo, i vetri posteriori oscurati, la terza luce effetto veneziana bianca e badge laterali e posteriori dedicati.

I cerchi sono in lega da 16” Matrix Black, mentre la carrozzeria è proposta sempre con il tetto a contrasto: bianco e o grigio abbinati al tetto nero oppure nella variante con carrozzeria in colore nero abbinata al tetto bianco.

Gli interni dedicati Origins comprendono sedili in tessuto Grigio Chine’ con impunture Gold e personalizzazione Origins, profilo della plancia color bronzo, tappetini anteriori e posteriori dedicati. La dotazione di equipaggiamenti si completa con numerosi dispositivi di assistenza come ad esempio l’accensione automatica dei fari, la funzione cornering light, i retrovisori richiudibili elettricamente, la climatizzazione automatica, il sistema di frenata di emergenza (Active Safety Brake), il sistema di allerta rischio di collisione, i sensori di parcheggio posteriori e il Citroen Connect Nav con Mirror Screen che consente di trasferire le applicazioni presenti sul proprio smartphone sul touch screen da 7” dell’auto.

La Citroen SUV C3 Aircross Origins è ordinabile con il motore PureTech 110 S&S e con i due motori Diesel BlueHDi 100 S&S e BlueHDi 120 S&S EAT6 con prezzi di listino da 22.050 a 25.200 euro.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Citroen C3 Aircross
Modelli top Citroen
Maggiori info
Citroen