Novità

Citroen C4 Cactus, arriva l'allestimento Origins

-

Nella gamma di Citroen C4 Cactus arriva l'allestimento Origins, per celebrare i 100 anni del marchio transalpino

Citroen C4 Cactus, arriva l'allestimento Origins

Dopo la C3, anche la Citroen C4 Cactus guadagna l'allestimento Origins, pensato per celebrare i 100 anni del marchio transalpino. Disponibile in abbinamento alla motorizzazioni benzina PureTech da 110 e 130 CV e diesel BlueHDi da 100 e 120 CV, la Citroen C4 Cactus Origins offre anche il cambio automatico a sei rapporti EAT6 per il benzina da 130 CV e per il diesel da 120 CV. La C4 Cactus Origins è acquistabile a partire da 22.450 euro. 

Della dotazione di serie della Citroen C4 Cactus Origins fanno parte le finiture e i loghi color bronzo ispirati dal Double Chevron del marchio e le nuance della carrozzeria Pearl White, Polar White, Platinum Grey, Cumulus Grey e Obsidian Black. Nell'abitacolo della C4 Cactus Origins trovano posto rivestimenti in tessuto Grigio Chiné con cucitura oro, la plancia in Tep Mistral, il volante di pelle e i tappetini personalizzati. 

Oltre alle dotazioni della top di gamma Shine, che costituisce la sua base di partenza, la C4 Cactus Origins offre anche sedili Advanced Comfort, cerchi in lega da 17" in Cross Black, il climatizzatore automatico, i sensori luci e pioggia e il sistema di infotainment Connect Nav, dotato di retrocamera, Connect Box, Mirror Screen e radio Dab. Opzionale è il tetto panoramico. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Citroen C4 Cactus
Modelli top Citroen
Maggiori info
Citroen
  • Citroen Italia S.p.A. Via Gattamelata, 41
    20149 Milano (MI) - Italia
    800 80 40 80   http://www.citroen.it