Citroen: “Concorso pneumatici inverno 2011”

Citroen: “Concorso pneumatici inverno 2011”
Pubblicità
Il costruttore francese, in collaborazione con Pirelli, Michelin, Bridgestone e Continental, premierà con una crocierà i vincitori del concorso riservato a chi acquisterà almeno due due pneumatici inveranli presso un Riparatore Autorizzato Citroen
13 ottobre 2011

Citroen, in collaborazione con Pirelli, Michelin, Bridgestone e Continental, ha organizzato un concorso il cui premio consiste in una crociera (20 quelle totali disponibili) MSC per due persone con destinazione Emirati Arabi Uniti e Oman con partenza il 04/03/2012 e dal valore indicativo di 2.000 Euro (iva esclusa).

Requisito fondamentale per accedere al concorso, è l’acquisto, presso un Riparatore Autorizzato Citroen, di due pneumatici invernali prodotti dai brand aderenti all’iniziativa all’interno del periodo promozionale compreso tra il 10/10/2011 e il 31/01/2012 (con possibilità di gioco online entro il 05/02/2012 e consegna premi entro 180 giorni. Il verbale di assegnazione dei premi avverrà entro il 14/02/2012 in presenza di un Notaio preposto. La manifestazione si terrà su tutto il territorio nazionale).

Destinatari della promozione sono tutti clienti finali (possessori e non di partita i.v.a. e residenti sul territorio italiano) dei Distributori Ricambi Citroen (DOPR) e dei Riparatori Autorizzati Citroen (RAC), ad esclusione dei dipendenti di Citroen Italia, dei RAC e relativi familiari, e di coloro che sono coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del concorso.

All’acquisto dei pneumatici i partecipanti riceveranno una cartolina prestampata con un codice alfanumerico e l’indicazione del sito a cui collegarsi per partecipare al concorso: www.cambiaevinci.it. Collegandosi al sito web dedicato questi dovranno compilare una parte con i propri dati, indicare il codice trovato sulla cartolina e i riferimenti del documento fiscale che comprova l’acquisto. L’utente sarà così informato in tempo reale della possibile vincita di una delle 20 crociere messe in palio.

I premi non assegnati per qualunque motivo, saranno rimessi in palio durante il periodo di svolgimento del concorso con la stessa modalità di gioco. Qualora decorresse il termine del 05/02/2012, si procederà con l’estrazione dei premi ancora da assegnare tra tutti i partecipanti non vincenti che avranno registrato online almeno una cartolina entro il 05/02/2012. L’estrazione sarà effettuata in presenza di un Notaio preposto entro il 14/02/2012.

La vincita sarà confermata solo dopo la verifica del rispetto delle seguenti condizioni:  i vincitori, a convalida della vincita, dovranno inviare la copia della cartolina e del documento (fattura) relativo all’acquisto dei pneumatici via fax al n. 0643568665 o  via mail all’indirizzo cambiaevinci@geosrl.net entro 3 giorni lavorativi dalla comunicazione della vincita stessa, pena l’esclusione.

Non saranno ritenuti validi i documenti (fatture) che presentano una quantità di prodotti in promozione inferiore a quanto dichiarato per la partecipazione e comunque inferiore a 2 pezzi, inoltre un singolo documento (fattura) potrà essere utilizzato per partecipare al concorso una sola volta nel caso di acquisto di 2 pezzi o due volte nel caso di acquisto di 4 pezzi e così via in funzione di multipli di 2 pezzi.

Dovranno, naturalmente, essere rispettate tutte le regole imposte per la partecipazione al concorso, eventuali tentativi di contraffazione delle fatture comporteranno l’annullamento della vincita.

L’assegnazione dei premi sarà gestita da un sistema informatico che individuerà i vincitori in modo casuale tra tutti coloro che avranno inserito tutti i dati richiesti.

A fine iniziativa, sarà estrapolato dal sistema il database formato da tutti gli utenti risultati vincenti e non che hanno partecipato inserendo i propri dati sul sito www.cambiaevinci.it entro il 05/02/2012.

Sulla base di questo saranno verbalizzati i vincitori ed eventualmente estratti i premi non assegnati con sistema random. Nel caso di necessità di estrazione saranno previsti tanti nominativi di riserva quanti quelli da assegnare come vincita.

La manifestazione sarà comunicata tramite lettere inviate attraverso il servizio postale, locandina e flyer c/o i RAC aderenti all’iniziativa, locandina e flyer presso le agenzie di viaggio collegate con MSC Crociere, spazio dedicato su www.citroen.it e sito dedicato www.cambiaevinci.it

Il regolamento è depositato presso PromotionPlus S.r.l. via Badia, 61 - 20060 Gessate (MI) e consultabile sul sito www.cambiaevinci.it

Pubblicità