Citroen DS3 World Paris

Citroen DS3 World Paris
Pubblicità
Il Double Chevron celebra l'inaugurazione del DS Store di Parigi con l'inedita Citroen DS3 World Paris, edizione speciale realizzata in soli 15 esemplari
25 novembre 2013

La Casa del Double Chevron ha svelato l'esclusiva Citroen DS3 World Paris realizzata in edizione limitata per celebrare l'apertura del nuovo DS Store inaugurato nella capitale francese.

 

Per realizzare la World Paris gli stilisti d'Oltralpe si sono deliberatamente ispirati al movimento artistico dell'Art Deco, che rappresenta al meglio il talento francese nell'artigianalità.

 

Questa edizione speciale si riconosce ad un primo sguardo per la tinta della carrozzeria grigio cenere opaco, in contrasto con la finitura marrone Trinitario che ricopre il tetto e le cover degli specchietti retrovisori.

 

Sulle fiancate si mettono in mostra i cerchi in lega da 17 pollici, verniciati con una colorazione che riprende la tinta del tetto e degli specchietti.

 

Saliti a bordo si respira un ambiente sofisticato, dove materiali e colorazioni esclusive si combinano per rendere unica questa edizione speciale. Le sellerie, così come la leva del cambio, il bracciolo centrare e gli inserti della plancia, sono rivestite in pelle Nappa color marrone Trinitario con cuciture a contrasto beige.

 

Il costruttore francese ha annunciato che la DS3 World Paris sarà realizzata in soli 15 esemplari, ciascuno dei quali sarà contraddistinto dalla speciale targhetta che riporta il numero dell'esemplare appartenente a questa edizione limitata.

 

Prezzi e tempi di commercializzazione non sono stati al momento svelati dalla Casa d'Oltralpe.

 

 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now

Ds DS 3 Coupé
Tutto su

Ds DS 3 Coupé

Ds

Ds
Via Gattamelata, 41
Milano (MI) - Italia
800 24 24 07 07
citroenit@citroen.com
https://www.dsautomobiles.it/

  • Prezzo da 15.400
    a 36.050 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 395
    a 397 cm
  • Larghezza 172 cm
  • Altezza da 144
    a 148 cm
  • Bagagliaio da 245
    a 1.050 dm3
  • Peso da 1.000
    a 1.295 Kg
  • Segmento Coupé
Ds

Ds
Via Gattamelata, 41
Milano (MI) - Italia
800 24 24 07 07
citroenit@citroen.com
https://www.dsautomobiles.it/