wrc

WRC Montecarlo, Loeb distrugge una sospensione. Fine del sogno?

-

Nel corso della PS8 a Montecarlo Sebastien Loeb è scivolato su una lastra di ghiaccio e ha distrutto una sospensione dopo essere andato a sbattere

WRC Montecarlo, Loeb distrugge una sospensione. Fine del sogno?

È successo tutto nel corso della PS8, l’ultima speciale in programma per oggi. Sebastien Loeb prima va in testacoda, concedendo la testa della corsa alla Volkswagen di Ogier e poi scivola inesorabilmente su un enorme lastra di ghiacchio andando poi ad impattare contro un muretto.

 

Per la sospensione posteriore sinistra non c’è niente da fare è andata distrutta. E con essa si infrangono anche i sogni di una clamorosa vittoria per l’ex campione del mondo francese. Loeche è riuscito a portare la sua DS 3 al traguardo ma ormai ha accumulato un ritardo di oltre 6 minuti sul leader della corsa Ogier.

 

Della situazione naturalmente ne approfitta anche l’altra Volkswagen, quella di Latvala che si porta in seconda posizione, inseguita, come se non bastasse, dall’altra Polo di Mikkelsen. Tanak con la Ford Fiesta difende la quarta posizione, mentre Loeb scivola in decima posizione. Un epilogo di giornata veramente amaro visto che per l'asso francese sarà veramente dura ormai recuperare.

 

Dopo l'incidente Loeb si trascina con la macchina incidentata fino al termine della speciale

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Ds DS 3 Coupé
Modelli top Citroen
Maggiori info
Ds