Come porsi alla guida e partire, In auto: confronto maschi Vs femmine [video]

Pubblicità
Non è sempre così, ma a volte è così: “donna al volante….”. Il video milionario su come salgono e guidano ragazze troppo multitasking
21 ottobre 2020

Tutti in teoria sanno come ci si deve “mettere al volante”. Lo spiegano le scuole guida, prima di prendere la patente. Eppure, se ne vedono di tutti i colori. Gente che apre la portiera in modo assassino. Qualcuno che ingrana la prima senza nemmeno aver alzato lo sguardo sul fronte strada ed aver allacciato la cintura. Ci sono poi al contrario dei maniaci, che verificano ogni indicatore e riposizionano al millimetro tutto, peggio che per un volo aeronautico in condizioni critiche.

Qualche differenza tra sesso femminile e maschile si nota, non sempre ma si nota. Alcune donne, dopo aver aperto la portiera fanno operazioni non previste dalla norma maschile e spesso, per schernirle, escono battute cattive o anche video virali. Come questo: il confronto tra un ragazzo, che si siede e parte e la ragazza. La seconda sistema calzature, accessori e quant’altro, per avviare poi in retromarcia… 

Solo per ridere, ovviamente.

Pubblicità
Caricamento commenti...