Come vengono costruite le Audi? Visite online dello stabilimento

Come vengono costruite le Audi? Visite online dello stabilimento
Pubblicità
AudiStream è il nuovo programma di visite online dello stabilimento di Ingolstadt: il tour ha durata di circa 20 min, in lingua inglese o tedesco. Scoprite il programma e come funziona
7 aprile 2020

Gli spostamenti fisici devono essere limitati per prevenire la diffusione del Coronavirus, ma nessuno ci impedisce di viaggiare nel mondo virtuale. È quello che ha pensato Volkswagen con lo stand in realtà virtuale per scoprire le novità a 360° e, ora, anche Audi con le visite online delle stabilimento di Ingolstadt. Il programma di chiama AudiStream e, come vi abbiamo accennato, consiste in tour guidati per scoprire come vengono assemblate le vetture della Casa dei quattro anelli.

In visita da casa

Non si tratta di un filmato registrato, ma di una vera e propria visita con guide specializzate che vi condurranno alla scoperta dello stabilimento e risponderanno alle vostre domande (i tour sono in inglese o in tedesco). Dalla produzione della carrozzeria della nuova Audi A3 Sportback, alla catena di montaggio della A4. La durata dell'intrattenimento è di circa 20 minuti e, per evitare di avere troppe persone, è possibile prenotare il tour sul sito dedicato (qui il link) e personalizzare l'esperienza a seconda dei propri interessi. Qui sotto trovate il programma dei tour di aprile e un video simulazione dell'esperienza organizzata da Audi per tutti gli appassionati nel mondo.

  • 8 aprile (mercoledì): ore 11,00 oppure 17,30;
  • 9 aprile (giovedì): ore 13,00 oppure 19,30;
  • 15 aprile (mercoledì): ore 11,00 oppure 17,30;
  • 16 aprile (giovedì): ore 13,00 oppure 19,30;
  • 22 aprile (mercoledì): ore 15,30 oppure 21,00;
  • 29 aprile (mercoledì): ore 13,00 oppure 19,30;
Pubblicità