Comprare una delle migliori M3, Pronta uso pista: "solo" 84.750 euro [in Germania]

Comprare una delle migliori M3, Pronta uso pista: "solo" 84.750 euro [in Germania]
Pubblicità
La mitica e vera M3 E30 della BMW, viene scambiata nel mercato dell'usato con allestimenti pronto gara. L'ultima offerta dalla Germania quota 84K
7 febbraio 2021

Giovani e soprattutto meno giovani, sanno cosa sia il mito della BMW E30 versione M3. Nel mercato dell’usato 2021 qualche pezzo raro viene passato di mano e una delle ultime offerte promosse online è per quella in foto.

Edizione limitata realizzata che celebra i successi Johnny Cecotto. Una M3 del 1990 allestita per uso gara, volendo. Degna di competere in pista, oltre che farsi ammirare in passerelle. Il prezzo dell’offerta che gira sui social, proveniente dalla Germania, è 84.750 euro.

Tanti, per una M3 usata? Beh, di certo la berlina da sparo BMW odierna è altro pianeta, con differenza prezzo non esagarata. Qui però si ha il mito, in edizione speciale con alcune modifiche, tra cui lo splitter anteriore, le ruote, l’alettone e alcuni dettagli, non da poco, sotto il cofano.

Mancano Infoainment, connettività e ausili alla guida. I cavalli poi, sono solo 252... Però guidare forte, in pista, richiede un certo impegno ed il suo bello è anche questo.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...