Con il progetto Start di Total Italia coupon mensili e premi sicuri: per clienti e officine

Con il progetto Start di Total Italia coupon mensili e premi sicuri: per clienti e officine
Pubblicità
Tanti premi per automobilisti e officine che aderiscono, gratuitamente, al nuovo programma Total Italia dove l’azienda si relaziona con clienti finali e rete distributiva proponendo tre vantaggi in un solo programma
3 dicembre 2020

Total Italia da alcuni anni sviluppa le proprie attività dedicate ad automobilisti e utenti, con estensione ben oltre lo storico filone dei carburanti e lubrificanti che si usano nelle vetture. Novità del momento, per l’azienda attiva da oltre 60 anni nel Bel Paese e oggi molto diversificata (esempio di prodotti sono anche GNL, fluidi e solventi speciali, persino colonnine ricarica) è il progetto chiamato START, che coinvolge direttamente e premia i clienti. Un legame forte, a partire dall’azienda multinazionale che si dirama passando per le officine e i distributori presenti sul territorio.

Questo programma, sviluppato in collaborazione con TLC Italia, genera per i clienti Total un rewarding gratuito e slegato da ogni forma di acquisto, come invece accade mediamente per altri programmi. Filippo Redaelli, Amministratore Delegato della società, conferma come l’azienda voglia “parlare con i clienti e conoscerli meglio” grazie a START, volutamente realizzato in sinergia tra Total Italia e la propria rete.

Coupon e premi

Aderire al programma START è molto semplice, dovendo solo registrarsi online al sito start.total.it per accedere subito e gratuitamente a tre filoni di vantaggi. Il cliente registrato infatti ha dei coupon che si generano permettendo tre ingressi (uno al mese, in formula gratuita o 2x1) ad attività adrenaliniche e di intrattenimento. Oltre a questi coupon da sfruttare, si susseguono dei premi molto vari: tra concorsi trimestrali, flash sales mensili e la possibilità di richiedere preventivi vantaggiosi alle officine aderenti al programma, per effettuare interventi di manutenzione all’auto.

Officine

Il sistema genera poi benefici sia ai privati, automobilisti che fruiscono di interventi manutenzione scontati presso le officine Total, sia alle officine stesse, che ricevono nuovi clienti da fidelizzare. Per tutti infatti, attivando i lavori di manutenzione auto presso la rete di officine, ci sono ulteriori coupon che daranno diritto a ulteriori vantaggi. Le officine in particolare aumentando le vendite, raggiungono incentivi loro dedicati da Total, all’interno del programma.

Triplo vantaggio

Alla fine, si conta un primo vantaggio che è quello di ottenere i detti premi certi mensili. Si tratta di corsi di formazione online gratuiti (per esempio fitness, canto, danza e altro) e di ingressi gratuiti, o in formula 2x1, in strutture di qualità diffuse in tutta Italia. Tra le esperienze divertenti e adrenaliniche le cosiddette attrazioni “da brivido”, i percorsi avventura, laser game, paintball, go kart, parchi, esperienze in natura e tante altre.

Secondo filone di vantaggi è poi un Concorso trimestrale. Questo premierà un vincitore al giorno con cene in formula 2x1 (anche consegna a domicilio) e due fortunati supervincitori finali, che potranno vivere l’esperienza di un weekend al Mugello durante il Gran Premio d’Italia 2021: due persone, pacchetto comprensivo anche di accesso di paddock, Box Tour e incontro con i piloti della MotoGP.

Terzo elemento sono infine le Flash Sales: ogni mese gli iscritti possono fruire di uno sconto o una condizione esclusiva a loro riservata presso un partner selezionato. Per dicembre 2020 si tratta di Douglas, nota catena di profumerie: gli iscritti avranno a disposizione uno sconto di € 10 da spendere online o in negozio, a fronte di un acquisto minimo di € 50.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...