Coronavirus, Autotorino chiude le sue concessionarie fino al 3 aprile

Coronavirus, Autotorino chiude le sue concessionarie fino al 3 aprile
Pubblicità
Autotorino, il più grande dealer in Italia, chiude tutte le sue concessionarie fino al 3 aprile per via dell'emergenza Coronavirus
11 marzo 2020

L'emergenza Coronavirus in Italia ferma Autotorino: per la prima volta in 55 anni di attività, il dealer più grande nel nostro paese ha disposto la chiusura di tutte le sue filiali fino al 3 aprile. «Dopo 55 anni di storia, il Gruppo Autotorino prende per la prima volta la decisione di chiudere tutte le sue concessionarie. Senza attendere ulteriori provvedimenti del Governo, nel rispetto delle 1700 persone che lavorano con noi, dei nostri Clienti e della salute degli Italiani», spiega il presidente di Autotorino, Plinio Vanini. 

«Penso sia il modo più efficace e coraggioso per combattere la situazione sanitaria in corso. Confido che azioni forti di limitazione della mobilità delle persone potranno dare un aiuto decisivo per un ritorno alla normalità, certo che questo sacrificio potrà contribuire a contrastare gli effetti del virus e far uscire il Paese dall’emergenza quanto prima. Noi, come sempre, ci metteremo forza, determinazione e coraggio, perché il 3 aprile potremo ricominciare a percorrere un nuovo pezzo di strada», conclude Vanini.

Con 52 sedi e oltre 1650 collaboratori, il Gruppo Autotorino è il primo dealer auto in Italia per dimensioni e fatturato.  
Oggi rappresenta 8 Gruppi Automotive ed opera attraverso una rete di concessionarie ufficiali che si articola su 20 Province in 5 Regioni: Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia e Veneto. Questo assetto è stato raggiunto in seguito alla fusione con Autostar Spa, diventata operativa dal 1° settembre 2019. Nel 2020, ricorrono i 55 anni dalla fondazione di Autotorino.

Argomenti

Pubblicità