Cosa c'è di peggio di una Ferrari distrutta? Tre devastate in un colpo solo [Video]

Pubblicità
Negli USA il conducente di una Ferrari 488 GTB ha seminato distruzione in una parata. A farne le spese anche una 488 Pista e una 458 Italia
10 giugno 2021

Quando una Ferrari esce distrutta da un incidente, viene un colpo al cuore. Figuriamoci nel vederne tre in un colpo solo. Il fattaccio è successo negli USA - più precisamente, a Philadelphia - nel corso del Supercar Show, parata annuale di vetture top provenienti da tutto il mondo che si svolge sulle strade americane.

Il pasticciaccio brutto, come potete vedere nel video, si è articolato come segue. Il conducente di una Ferrari 488 GTB, facendosi evidentemente prendere la mano dall'entusiasmo, si è reso conto troppo tardi di essersi avvicinato eccessivamente alla vettura che lo precedeva, e ha corretto sterzando. Ma la manovra, troppo brusca, ha fatto perdere aderenza alle ruote posteriori.

La 488 GTB è quindi finita contro una 488 Pista, prima di rimbalzare e impattare contro il fianco destro di una Ferrari 458 Italia. Alla fine della carambola, le tre Ferrari sono rovinate contro il muro. Restano solo da quantificare i danni occorsi nell'incidente. E, visto che le supercar di Maranello sembrano pronte per la rottamazione, sono sicuramente ingenti. 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...