Cupra Leon 2020: sarà svelata oggi alle 18,30 in diretta [Video]

Cupra Leon 2020: sarà svelata oggi alle 18,30 in diretta [Video]
Pubblicità
Cupra toglierà i veli alla nuova Leon 2020 in diretta streaming alle ore 18,30. Finalmente scopriremo la versione più spinta e i progetti motorsport del Marchio spagnolo
20 febbraio 2020

La nuova Seat Leon è cambiata tanto (qui il nostro video in anteprima): nuovo look, nuove tecnologie e una ricchissima gamma motorizzazioni disponibili. Gli appassionati amanti delle prestazioni, però, stanno aspettando la Cupra Leon, che si è fatta intravedere pochi giorni fa con un'immagine teaser. Finalmente il countdown è finito e oggi verrà svelata la versione sportiva della segmento C spagnola. La presentazione si terrà in occasione dell'inaugurazione del Cupra Garage, a Martorell, alle ore 18,30 e verrà trasmessa in live streaming: qui sotto trovate il player per seguirla insieme a noi.

Manca poco

Sarà disponibile una versione tradizionale e una ibrida plug-in: purtroppo non abbiamo ancora nessun dato certo sulle future prestazioni della Cupra Leon 2020. Come abbiamo ipotizzato in passato, la ibrida potrebbe condividere il motore con la nuova Octavia RS iV, quindi si parla di circa 245 CV, mentre quella con propulsore solo endotermico potrebbe arrivare a 300 CV. Non vediamo l'ora di ammerarla dal vivo e scoprire la scheda tecnica.

Pubblicità