De Meo: «Audi e Ducati sono una coppia perfetta»

Pubblicità
Edoardo Licciardello
  • di Edoardo Licciardello
Luca De Meo, membro del CDA Audi, ha parlato del matrimonio Audi-Ducati e di come questo sta procedendo a pochi mesi dall'unione
  • Edoardo Licciardello
  • di Edoardo Licciardello
12 novembre 2012

Nel corso della conferenza stampa Ducati tenutasi alla presentazione dell'edizione 2012 di EICMA, Luca De Meo, membro del CDA Audi, responsabile mondiale Sales & MKTG del Gruppo Volkswagen, ha parlato del matrimonio Audi-Ducati e di come questo sta procedendo a pochi mesi dall'unione.

«”Questa è una coppia perfetta" - ho pensato qualche mese fa. Non si tratta di un matrimonio d'interesse, ma di quelli d'amore e passione. Ducati deve rimanere Ducati, la rossa delle due ruote, gioiello del Made in Italy - vero e proprio orgoglio nazionale.»

«Credo che si siano ritrovate due anime gemelle, inizio a conoscere Ducati e conosco un po' Audi e la cultura del Gruppo: ci rivolgiamo allo stesso cliente, appassionato ed intenditore.»

«Il prodotto è al centro della nostra strategia, ed ossessione quotidiana. Ci piacciono le sfide, e ci piace molto la competizione. Soprattutto quando si ha la possibilità di stare davanti...»

 

Pubblicità