Deejay Xmasters, 9 giorni di emozioni con Automoto.it e la Jeep Experience

Pubblicità
Luca Frigerio
  • di Luca Frigerio
Dal 14 al 22 luglio 2018, sul lungomare di Senigallia, si svolgerà Deejay XMasters l’evento dedicato agli action sports: Automoto.it e Moto.it saranno i partner digitali. Scoprite le tutte le attività in programma
  • Luca Frigerio
  • di Luca Frigerio
28 giugno 2018

Mare, musica e, soprattutto, action sports. Sono questi i Deejay Xmasters: 9 giorni (dal 14 al 22 luglio 2018) sul lungomare di Senigallia, in provincia di Ancona, dove i partecipanti possono godersi il sole e i numerosi intrattenimenti offerti dall’evento. Anche quest’anno ci sarà la Jeep Experience e, quando si parla di motori, si parla anche di Automoto.it e Moto.it: infatti, saremo media partner dei Deejay Xmasters e seguiremo, per voi e insieme a voi, questa affascinante manifestazione.

Un’area di 2.000 mq allestita sulla spiaggia, dove il pubblico avrà modo di provare gratuitamente la nuova gamma Jeep, e testarla sui tracciati nella sabbia con nuovi ostacoli. Ma la novità principale è il percorso con la tempesta simulata: un tunnel lungo 12 metri totalmente oscurato, con fondo irregolare e la pioggia artificiale con tanto di lampi e tuoni. A completare la varietà di percorsi, ci saranno anche i twist e il container sul quale le Jeep saliranno superando una salita su delle assi di legno.

La Jeep Experience sarà aperta al pubblico dei Deejay Xmasters per tutti i giorni di durata dell’evento, dalle ore 10,00 alle 13,30 e, nel pomeriggio, dalle 15,30 alle 19,30.

E chi è amante del brivido, può lanciarsi da una piattaforma a peso morto o in acrobazia su un enorme air-bag che attutirà l’impatto rendendolo totalmente innocuo!

I Deejay Xmasters sono all’insegna dell’adrenalina: auto off-road, motocross freestyle, music show, surf, windsurf, kitesurf, skateboard, beach tennis e molto altro. Per maggiori dettagli, informazioni e foto, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento (qui il link).

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now