DiRT Rally 2.0, una demo gratuita per gli indecisi su PS4 e Xbox

DiRT Rally 2.0, una demo gratuita per gli indecisi su PS4 e Xbox
Pubblicità
Federico Sciarra
  • di Federico Sciarra
Il team di Codemasters ha rilasciato una demo gratuita giocabile del loro titolo rally ma esclusivamente su console. Ecco cosa dovete sapere
  • Federico Sciarra
  • di Federico Sciarra
9 novembre 2019

Cosa c'è di meglio di una demo gratuita per farsi un'idea del videogioco che desideriamo acquistare? Se la nostra recensione di DiRT Rally 2.0 vi ha lasciato qualche dubbio il team di Codemasters ha da poco rilasciato una versione Free Trial del loro titolo su PlayStation 4 e Xbox One.

Ideale per gli indecisi, grazie a questa demo potrete cimentarvi nelle categorie rally e rallycross con ben 10 vetture diverse tutte da provare, tra queste citiamo la mitica Lancia Fulvia HF, la MINI Cooper S e la DS21 per il rally e Volkswagen, Subaru e Ford per il rallycross. 

Insieme a WRC 8, DiRT Rally 2.0 è un must have per gli appassionati di queste discipline che vi scaraventerà in percorsi impegnativi e in condizioni meteo che impatteranno notevolmente sul grip della vettura; grazie anche ad un'ottima fisica e alla grafica fotorealistica il titolo di Codemasters è riuscito a carpire una grande fetta di pubblico, rimane solo da provarlo!

Sfortunatamente da questa demo rimane escluso il PC ed è dedicata solo al pubblico console. Speriamo che a breve gli sviluppatori rendano disponibile la Trial Version anche agli appassionati che possiedono un computer.

Pubblicità