DS 3 Café Racer, neovintage alla francese

Pubblicità
Lo stile “Ace Café” contagia anche il marchio transalpino con una originale serie limitata della DS 3
17 maggio 2018

Lo stile “café racer” contagia anche DS, che con la serie limitata DS 3 Café Racer declina la sua piccola con uno stile concepito dallo studio BMD Design. 

Il principale elemento di personalizzazione è il tetto in tinta “Crème Parthénon”, su cui è stata applicata a mano un’opera esclusiva che fa riferimento al marchio DS e al movimento Café Racer, a cui si accompagnano badge specifici applicati sul cofano e sulle portiere, decorazioni sul portellone posteriore e sulla “pinna di squalo”. 

La parte superiore delle portiere e delle fiancate, le modanature del tetto e lo spoiler posteriore sono in tinta Crema Parthénon, per valorizzare il contrasto con le cinque tinte disponibili per la carrozzeria: Nero Perla, Blu Zaffiro, Verde Zaffiro e Rosso Rubino completano la superba tinta Grigio Platinum, che rivela la forte personalità di DS 3 Café Racer.

Esclusivi cerchi in lega diamantati da 17” in nero lucido, con coprimozzo in color Crema Parthénon, wings e protezioni laterali in colore nero goffrato e glitterato, modanatura della targa cromata, maniglie delle porte in nero lucido, retrovisori con guscio sempre in nero lucido e base nero mat, vetri posteriori oscurati.

L’immersione nell’universo Café Racer prosegue nell’abitacolo, con la plancia nella stessa tinta Crema Parthénon, decorata artigianalmente con tecnica pad printing, abbinata alla decorazione del tetto, impunture color crema sul volante in pelle pieno fiore e il cupolino del quadro strumenti. Il pomello del cambio è in pelle, pedaliera e poggiapiedi in alluminio

Di serie sono presenti il climatizzatore automatico, la telecamera di retromarcia, l’accensione automatica dei fari, il tergicristallo automatico, i retrovisori esterni riscaldati la funzione Mirror Screen che permette di usare lo smartphone in sicurezza (protocollo Apple CarPlay o MirrorLink) e la DS Connect Box, con cui il conducente può accedere facilmente a numerosi servizi.

Argomenti

Pubblicità