DS3 Emeraude Addict: 120 esemplari per l'Italia

DS3 Emeraude Addict: 120 esemplari per l'Italia
Pubblicità
Arriva in Italia DS3 Emeraude Addict,la nuova versione speciale della DS3, disponibile in soli 120 esemplari al prezzo di 22.400 euro
27 marzo 2015

Emeraude Addict è la nuova versione speciale della DS3, disponibile in Italia in soli 120 esemplari, al prezzo di 22.400 euro. La nuova limited edition si contraddistingue subito per il tetto verde smeraldo, abbinato alla carrozzeria color nero perla. Il nome espresso in francese vuole ricordare esplicitamente le origini del Marchio e richiama il mondo della haute couture.

 

Anche gli interni, in particolare la plancia, le bocchette dell’aria e il pomello del cambio richiamano il colore del tetto. Spiccano inoltre i sedili sportivi avvolgenti in tessuto Akinen Mistral/Smeraldo. A bordo la DS3 è equipaggiata con il nuovo servizio di connettività DS Connect Box, il sistema telematico integrato di emergenza e d’assistenza localizzate, gratuite e senza limiti di durata. Un elemento di sicurezza attiva e passiva: grazie a una scheda SIM integrata, il sistema garantisce la localizzazione precisa e l’intervento rapido dei soccorsi in caso di incidente o di malore.

 

I cerchi in lega da 17 pollici diamantati neri Aphrodite.

 

La motorizzazione scelta per la DS3 Emeraude Addict è il BlueHDi 75, conforme alla normativa Euro6, omologata anche per neo-patentati. Equipaggiata con un modulo SCR (Selective Catalytic Reduction), questa versione è in grado di garantire consumi ridotti a 3,5 l/100 km ed emissioni di CO2 limitate a 90 g/km.

Argomenti

Pubblicità