eventi fuoristrada

Duster Adventure, Episodio Zero: appuntamento il 5/6 giugno 2021 ad Asti [video preview]

-

Il primo evento tricolore indipendente creato ad-hoc per il noto modello Dacia è alle porte. In quel di Asti a giugno un weekend di passione fuoristrada con Duster e un'organizzazione snella, per accogliere tutti. Info, Iscrizioni e Programma

In un'Italia e in un mondo dell'auto nostrano che hanno voglia di riprendersi la piena libertà, i mesi che portano all'estate 2021 sembrano realmente quelli di una “rimessa in moto”. Tra gli eventi motoristici programmati di cui oggi abbiamo conferma, rientra anche il primo "Duster Adventure". Grazie alla volontà e gli sforzi di Stefano Borsello insieme a Federico Gamba, nel primo weekend di giugno, dalle parti di Asti, sarà svolto questo primo evento dedicato interamente a chi possiede e guida l’iconica vettura del marchio Dacia.

Il modello Duster è arcinoto da noi come nel resto d'Europa, per le proprie qualità. Gran parte della clientela italiana però, non ha forse mai avuto modo di viverne appieno un utilizzo in fuoristrada, di cui e capace. Ecco allora che l'organizzazione piemontese di Errebi insieme all’esperto di settore Fede Gamba, offrono questa opportunità, nuova e graditissima in questo momento. Un primo appuntamento, detto Episodio Zero, il 5 e 6 giugno ad Asti. Poi ne seguiranno altri, come quello di Alba in autunno.

La nascita di questo progetto per guidare e sperimentare le doti Duster in modo libero e informale, con i dettagli di luoghi e percorsi scelti, è raccontata nel video dai diretti interessati. Nonostante le potenzialità del veicolo e l'esperienza “dakariana” di Gamba, questo evento nella natura piemontese si rivolge a tutti, con approccio molto semplice e tutelato dal supporto dell’organizzazione. Sicurezza e logistica adatte anche alle famiglie quindi, senza accanimenti agonistici o rischi. Con un pacchetto completo per divertirsi in mezzo alla natura, scoprendo le potenzialità non sempre note del Dacia Duster e migliorando il proprio feeling a bordo, come anche la sicurezza.

Prossimamente ci saranno tutti i dettagli e il programma preciso, che vede momenti sia di guida, con tanto di road-book e punti assistenza, sia di intrattenimento e condivisione, durante le pause e i pasti.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Dacia Duster
Modelli top Dacia
Maggiori info
Dacia