Ecco le offerte del settore auto in vista del Black Friday

Ecco le offerte del settore auto in vista del Black Friday
Pubblicità
Anche le Case automobilistiche hanno pensato a delle offerte ad hoc in vista del "Venerdì Nero", ecco quali
24 novembre 2016

Nato negli Stati Uniti, il Black Friday sta registrando sempre più successo anno dopo anno anche nel Vecchio Continente e in Italia. Non solo per quanto riguarda abbigliamento e tecnologia però, ma anche il settore dell'auto si riserva il suo "Venerdì Nero".

E così il Gruppo FCA, dopo essere sbarcato su Amazon nei giorni scorsi, ha riservato per il mercato italiano un'offerta su Facebook che prevede lo sconto del 50% sugli accessori presenti sulle auto in pronta consegna. I modelli coinvolti sono: Abarth 124 Spider e 595, Alfa Romeo MiTo e Giulietta, Jeep Renegade e Lancia Ypsilon. Per usufruire dell'offerta l'utente deve salvare l'offerta attraverso il social network, ricevendo in seguito un'e-mail da presentare in concessionaria. L'offerta vale fino al 25 novembre e si può finalizzare fino al 30.

Dal 25 novembre e per tutto il week-end sarà inoltre possibile acquistare la Kia Soul 1.6 CRDI bi-color Black Friday Edition, con un risparmio sul listino del 30%. Gli accessori offerti sono: cambio automatico a doppia frizione, vernice bi-color, Suv Pack estetico, navigatore, touch screen, climatizzatore automatico bizona ed è inoltre incluso il programma di manutenzione Kia Care (24 mesi/30.000 Km). Il tutto a 18.950 euro.

Inoltre, negli stessi giorni, tutta la gamma Kia sarà disponibile con il programma Scelta Kia a tasso 0 e valore residuo assicurato al termine del contratto. Completa il tutto il 25% di sconto su tutti gli accessori.

Anche la tedesca Opel non sta a guardare e lancia un'offerta disponibile dal 25 al 28 novembre. Per usufruirne bisogna andare sul sito italiano del costruttore, selezionare il modello di proprio interesse contrassegnato dall'apposito cartellino e stampare il coupon. Con quest'ultimo occorre poi recarsi in una concessionaria per firmare un contratto beneficiando di uno sconto extra di 1.000 euro oltre ad altre promozioni cumulabili.

Pubblicità