F1 Mobile Racing, il videogioco ufficiale per smartphone iOS [Video]

Pubblicità
  • di Automoto.it
Il download è gratuito e viene richiesto iOS 11 o versioni successive per il corretto funzionamento sia su iPhone che su iPad
  • di Automoto.it
19 ottobre 2018

E’ già disponibile su App Store F1 Mobile Racing, il gioco ufficiale dedicato alla Formula 1 e agli utenti iOS sia su smartphone che iPad. Gli utenti Android dovranno invece attendere ancora un pò prima di poter sfrecciare sui 21 circuiti del mondiale 2018. 

Il nuovo videogioco permette di sedersi in una monoposto virtuale gratuitamente e sfidare in tempo reale avversari provenienti da tutto il mondo grazie alla modalità multigiocatore.

Sarà fondamentale sviluppare la vostra vettura step by step come su F1 2018, mettere a punto un assetto della monoposto per ogni circuito e puntare al massimo risultato in ogni gara: nota di merito per la grafica, non ai livelli di Real Racing 3 ma che, comunque, risulta essere molto coinvolgente.

Il videogioco offre anche una serie di eventi speciali disponibili in concomitanza con i GP reali, ovviamente con dei premi molto interessanti in palio.

F1 Mobile Racing, essendo un gioco free to play, propone un’apposita sezione “in-app“, in cui poter poter acquistare potenziamenti e guadagnarsi la chance di gareggiare con i nomi più illustri del mondo F1. 

Chi riuscirà ad essere il più veloce?

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...