Fabrizio Longo nuovo Direttore di Audi Italia

Fabrizio Longo nuovo Direttore di Audi Italia
Pubblicità
Fabrizio Longo è stato nominato nuovo Direttore di Audi Italia andando così a sostituire Michael Frisch che assume l’incarico di Head of Sales Western Europe in Skoda
9 gennaio 2013

Fabrizio Longo (50 anni) è stato nominato nuovo Direttore di Audi Italia.

 

Laureato in Scienze Politiche alla LUISS di Roma, ha alle spalle una lunga carriera nel settore automotive. Dal 1987 Longo ha ricoperto diversi incarichi all’interno di Fiat Auto S.p.A., fino a divenire Vice Presidente Vendite Europa per poi divenire nel 2005 Direttore Vendite Mondo di Aprilia.

Nel 2006 è stato nominato Direttore Commerciale di Toyota Italia e, dopo due anni come Direttore Vendite di BMW Italia (2009-2011), è approdato a Hyundai Motor Company Italy, dove ha assunto il ruolo di Direttore Generale.

Fabrizio Longo sostituisce Michael Frisch che, dopo oltre 5 anni passati alla guida di Audi Italia, assume l’incarico di Head of Sales Western Europe in Skoda a Mladá Boleslav.

Le dichiarazioni di Hyundai

Il Presidente Seong Nam Kim, a nome di Hyundai, ricorda “la crescita e la maturità raggiunta da Hyundai negli ultimi anni, affermatasi sia in campo commerciale che di posizionamento di marca, con il marchio che è arrivato a confermarsi stabilmente oltre il 3% in Italia. E anche il fattivo contributo nello sviluppo dell’immagine del brand” e augura a Fabrizio Longo il raggiungimento di traguardi ancor più ambiziosi.
 

Argomenti

Pubblicità