Fabrizio Miccoli firma una Citroën DS3 per l'ospedale pediatrico di Palermo

Fabrizio Miccoli firma una Citroën DS3 per l'ospedale pediatrico di Palermo
Pubblicità
Fabrizio Miccoli ha fornito una propria interpretazione della Citroën DS3 Just Black apponendo la sua firma ed il suo numero “10” sul tetto della vettura che verrà devoluta in beneficenza all’Ospedale pediatrico di Palermo
2 maggio 2012

Lo scorso 30 settembre, durante la conferenza stampa dell’accordo di partnership tra Citroën Italia e il Palermo Calcio, Fabrizio Miccoli ha accettato la scommessa lanciata da Citroën, che lo voleva, al decimo goal in campionato, "designer" di Citroën per realizzare un modello di Citroën DS3 che verrà devoluto in beneficenza all’Ospedale dei bambini di Palermo e all’associazione Genitori ASLTI-Liberi di Crescere Onlus.

Le ultime performance del capitano, che ha superato quota 64 goal ed è diventato il calciatore più prolifico di tutti i tempi con la maglia rosanero, hanno dato il via a quest’operazione volta a consolidare il legame con la squadra siciliana e la città di Palermo.

Fabrizio Miccoli ha fornito la propria interpretazione della Citroën DS3 Just Black apponendo la sua firma ed il suo numero “10” sul tetto, quest'ultimo ridipinto con il classico rosa del Palermo calcio, tonalità questa che si ripropone anche sugli specchietti laterali.

Una sfida per il Capitano rosanero fuori dai campi da calcio, che con quest’iniziativa a fianco di Citroën Italia, ha deciso di aiutare l’Ospedale dei bambini, ente già legato alle attività di sostegno promosse dai giocatori e dalla società del Palermo Calcio. La vettura sarà messa a disposizione degli operatori sanitari e delle famiglie per il trasporto dei pazienti da un presidio all’altro.

L’operazione è per Citroën Italia l’occasione di essere di nuovo al centro di un progetto di Social Responsibility, che si va a sommare a quanto già fatto con la recente edizione di One Click Donation nel settore della salvaguardia dell’ambiente, progetto che nel 2011 ha coinvolto oltre 1.600 organizzazioni non profit italiane operanti nel sociale.

Pubblicità