attualità

FCA: bonus da 1.350 euro ai dipendenti italiani

-

I migliori impianti quelli di Pomigliano d’Arco e Verrone

FCA: bonus da 1.350 euro ai dipendenti italiani

In busta paga questo mese tutti i dipendenti italiani del Gruppo FCA riceveranno un bonus produttività che in media vale 1.350 euro.

Si tratta dell’incentivo previsto per il raggiungimento degli obiettivi di efficienza produttiva previsti dal contratto collettivo specifico di lavoro di FCA.

La produttività è in miglioramento per tutti gli impianti italiani: a distinguersi sono in particolare Pomigliano d’Arco e Verrone, che per il quinto anno consecutivo hanno raggiunto i risultati migliori. I dipendenti riceveranno in media circa 1.675 euro in più in busta paga.

Nel complesso, a tutti i dipendenti di FCA in Italia verrà erogato mediamente un premio leggermente superiore al 6% della retribuzione di riferimento, che corrisponde a circa 1.350 euro medi.

  • gennaro.scuccimarra, Archi (CH)

    I giorni di cassa integrazione ,dovuti dell'incapacità dei dirigenti di investire e produrre , li pagano tutti gli italiani versando contributi alti ed irpef da rapina, poi con quello che si risparmiano a sbafo , danno la mancia agli operai. In cambio a 72 anni col cazzo che si va in pensione , a lavorare come le scimmie oppure andiamo nell' est Europa.
Inserisci il tuo commento
Modelli top Fiat