FCA, piani sospesi in america dopo un decesso per covid-19

FCA, piani sospesi in america dopo un decesso per covid-19
Pubblicità
Valerio Nebuloni
FCA mette in atto un rinvio delle attività di ricerca in America fino a nuovo ordine, incentivando nel contempo tutte le attività di smart-working.
24 marzo 2020

FCA posticiperà tutti i lavori in corso presso la sede americana di Auburn Hills, dopo che un dipendente risultato positivo al COVID-19 è deceduto. La notizia arriva dalla stampa locale, che attraverso fonti vicine ai lavoratori riporta che la persona in oggetto fosse un tecnico specializzato di mezza età. FCA non rilascia ovviamente nessuna informazione in merito a dati riservati del personale, ma conferma in una nota stampa che è in atto un rinvio delle attività di ricerca fino a nuovo ordine, incentivando nel contempo tutte le attività di smart-working.

FCA non è nuova a casi interni, mercoledì scorso infatti ha sospeso la produzione negli stabilimenti nordamericani fino alla fine di marzo. A partire dalla scorsa settimana poi sono stati confermati due casi COVID-19 tra i lavoratori, uno impiegato presso lo stabilimento di assemblaggio Sterling Heights e l'altro in un impianto a Kokomo, India.

Argomenti

Pubblicità