Incidenti “da pilota”

Fenomeno su coupé 6 cilindri tedesca si schianta a pieno gas nella montagna e scappa: peggio di “ho preso il muro fratellì” [video ribaltamento]

-

Correndo come folli sulle salite di montagna può accadere l'incidente del video: BMW Serie 3 "scappa" di mano e centra la roccia demolendosi. Salvo il conducente che non spegne l'auto

“Questa BM quando apri non la tieni”, frase magari udibile da certi giovani driver possessori di potente Serie 3, con trazione posteriore, per la prima volta. Il video di questo incidente è spettacolare, nella sua tristezza. Un guidatore che spinge oltre il proprio limite e ovviamente quello del codice stradale, si ribalta. La BMW sei cilindri coupé sale in fretta dai tornanti sui monti e in un’uscita esagerata, si intraversa.

Perdita di controllo e direzionalità, anticipano di pochi secondi il forte urto. Contro il duro lato interno della strada, dove le rocce fanno male alla berlina tedesca ma, pare, non troppo al conducente.

Se fosse uno stuntman complimenti, è fuggito bene dall’abitacolo della BMW ribaltata e rovinata senza usare le portiere. Altrimenti, meglio non commentare osservando fiancate rovinate e fondo della Serie 3 che va in riparazione molto danneggiata, dopo essersi scontrata con un guidatore sprezzante del rischio che la ha mezza demolita (salvandosi grazie anche alle sicurezze BMW).

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW Serie 3 Coupé
Modelli top BMW
Maggiori info
BMW