Ferrari, cinque nuovi modelli nel 2019

Ferrari, cinque nuovi modelli nel 2019
Pubblicità
La Ferrari nel 2019 farà debuttare cinque nuovi modelli. Ecco i dettagli
4 febbraio 2019

Il 2019 sarà un anno ricco di novità per Ferrari: alla presentazione dei risultati finanziari del 2018, la casa di Maranello ha annunciato il debutto di cinque modelli inediti. 

Al Salone di Ginevra dovrebbe fare il suo debutto l'erede della 488, dotata probabiilmente di un propulsore sei cilindri; spazio entro il 2019 anche per una sportiva ad alte prestazioni.

Nel 2019 avranno anche inizio le consegne delle Ferrari Monza SP1 e SP2, assemblate su una linea dedicata, per via della complessità delle lavorazioni, quasi artigianali. Al via anche la commercializzazione della 488 Spider. 

Nel futuro di Ferrari a lungo termine, invece, ci saranno anche delle vetture full electric: stando a quanto dichiarato dal CEO della casa di Maranello, Louis Camilleri, bisognerà aspettare almeno il 2022. Il focus, in ogni caso, sarà comunque sulle prestazioni. 

Per quanto riguarda invece il SUV di lusso di Ferrari, Purosangue, Camilleri ha spiegato che il riscontro da parte dei clienti sull'entrata in gamma di questo modello è stato positivo. 

Pubblicità