Ferrari debutta ufficialmente in India

Ferrari debutta ufficialmente in India
Pubblicità
Si aprono le porte del mercato indiano per il Cavallino Rampante
26 maggio 2011
A partire da oggi tutti gli appassionati e i clienti Ferrari in India possono contare sulla presenza ufficiale Ferrari nel paese- 58esimo mercato per il Cavallino Rampante - con l'apertura della prima concessionaria nel cuore di New Delhi.

TOP MANAGER PRESENTI
All'inaugurazione, riservata ai giornalisti locali e internazionali, hanno presenziato Amedeo Felisa, Amministratore Delegato della Ferrari, Enrico Galliera, Direttore Commerciale e Marketing Ferrari, e Ashish Chordia, Presidente Shreyans Group, l'importatore Ferrari per l'India. I piloti della Scuderia Ferrari Marlboro, Fernando Alonso e Felipe Massa, già impegnati a Montecarlo per la prossima gara, hanno inviato attraverso un video messaggio i propri saluti agli ospiti presenti, nell'attesa di venire in India il prossimo ottobre per la prima edizione del Gran Premio di Monaco.

GRANDI OCCASIONI
La via che si affaccia davanti alla location di New Delhi è stata allestita per l'occasione con grandi pannelli di celebri immagini Ferrari del passato e del presente, per raccontare una storia di passione, di gare e di stile. La speciale anteprima per i giornalisti si è tenuta negli oltre 500 metri quadri della concessionaria, su due livelli, con il piano terra completamente dedicato alla gamma e all'area di personalizzazione per supportare i clienti nella configurazione unica della loro nuova Ferrari.

E' IL MOMENTO GIUSTO
Durante l'incontro con la stampa Felisa ha dichiarato. "Avevamo l'obiettivo di arrivare in India nel 2011 ed è un piacere inaugurare oggi questa prima dealership. Sentiamo che questo è il momento giusto, alla luce del grande dinamismo anche economico che sta vivendo il paese. Qui si respira grande entusiasmo e una forte attaccamento al brand Ferrari, che ben prima di entrare ufficialmente in India poteva contare circa 50 clienti. Per il mercato sarà naturalmente disponibile tutta la gamma, importata attraverso il Gruppo Shreyans, il partner che abbiamo selezionato e che condivide con noi non solo la volontà di investimento ma anche passione per la Ferrari e i suoi valori."

CORPORATE IDENTITY
La concessionaria è allestita con la Corporate Identity Ferrari, un design elegante, autentico e senza tempo. E' inoltre affiancata dall'Official Ferrari Service: una combinazione che garantirà un'esperienza di alto livello anche grazie al best in class service dedicato ai clienti. Per celebrare l'evento questa sera una cena esclusiva sarà riservata ai clienti e agli appassionati indiani.

CHIARA VISIONE
Shreyans Group ha avuto un ruolo importante nella trasformazione nel mercato del lusso in India, nella distribuzione e nella vendita dei prodotti di lusso. Fin dall'inizio, il management Shreyans Group ha avuto chiara la visione nell'offrire prodotti di altissima qualità e servizi post vendita, garantendo ai clienti un'esperienza di acquisto senza precedenti.
Pubblicità