Foto

FERRARI Purosangue: è questo il primo mulotipo del SUV? [FOTO SPIA]

-

L’immagine, che sta circolando da qualche ora su diversi gruppi social, ha fatto letteralmente impazzire gli utenti del web che, manco a dirlo, si sono divisi

Da una parte i puristi, dall’altra quelli che “il futuro ha sempre ragione”. Ormai funziona così per ogni novità sui social network, figuriamoci quando la novità riguarda il tanto discusso SUV a cui Ferrari starebbe lavorando, stravolgendo la sua tradizione di casa produttrice di supercar bassissime e filantissime. Se poi del tanto discusso SUV comincia a circolare pure una immagine, allora il fenomeno social è bello che innescato, tanto da diventare incontrollabile.

Le foto in questione, in realtà sono tre e effettivamente sembrano mostrare un SUV che evoca le linee della Ferrari GTC4 Lusso e pure della’Alfa Romeo Stelvio e della Maserati Levante, ma ben più basso da terra rispetto a queste ultime. Insomma, qualcosa di credibile in queste immagini, di cui non possiamo confermare l’autenticità, c’è e non è del tutto escluso che non siano effettivamente quelle del nuovo SUV di Ferrari.

Quello che è certo, a prescindere da quale sarà il suo aspetto, è che l’ingresso del marchio di Maranello nel mercato delle “auto alte” potrebbe essere imminente. Visto che c’è già un nome scelto: Purosangue. Per le motorizzazioni si parla di un V12 e anche di un V6 plug-in hybrid. La piattaforma, invece, sarà una super evoluzione di quella della GTC4 Lusso ed è per questo che le immagini che da qualche ora stanno circolando sui social ci hanno effettivamente fatto suonare un campanello.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento