FIA Cobra CSX7000: un'edizione limitata per i 50 anni del modello

FIA Cobra CSX7000: un'edizione limitata per i 50 anni del modello
Pubblicità
Festeggia i 50 anni della FIA Cobra la Shelby American, che ha realizzato una edizione limitata di questo modello per commemorare il mezzo secolo della vettura
20 gennaio 2014

Festeggia i 50 anni della FIA Cobra la Shelby American, che ha realizzato una edizione limitata di questo modello per commemorare il mezzo secolo della vettura.

Prodotta in soli 50 esemplari – proprio come gli anni del modello – e caratterizzata da una colorazione esterna dedicata in Viking Blue con particolari in Artic White e stripes gialle, la FIA Cobra CSX7000 presenta un badge dedicato e dei cerchi da 15 pollici di diametro gommati con pneumatici Goodyear con logo in bianco.

L'abitacolo mette in luce delle sellerie in color Vinyl Black, dei tappetini dedicati e alcuni loghi distintivi, oltre a numerose superfici cromate volte a contrastare con il nero dell'ambiente interno.

Due le tipologie di materiale disponibili per il corpo vettura, ovvero la fibra di vetro (proposta ad un prezzo di 94.995 dollari) e la lega di alluminio (quest'ultima commercializzata invece ad un prezzo di 159.995 dollari.

Argomenti

Pubblicità