Fiat 500 Mirror, tecnologia e sicurezza

Fiat 500 Mirror, tecnologia e sicurezza
Pubblicità
Grazie alla possibilità di "specchiare" l'ambiente del proprio smartphone sul touch screen della famiglia 500 Mirror, la guida diventa più sicura
19 gennaio 2018

Sono dotazioni all'insegna della tecnologia, quelle della gamma Mirror di Fiat 500: lo smartphone del proprietario di questa variante di 500, 500L e 500X si "specchia" nel touch screen UConnect da 7" compatibile con AppleCar Play e Android Auto grazie al Link System.

Come illustrato in una conferenza stampa virtuale da Luca Napolitano, il responsabile del marchio Fiat per la regione EMEA, la connettività agevola gli acquirenti delle 500 Mirror nella vita di tutti i giorni. Grazie al sistema Mopar Connect, è possibile verificare le condizioni dell'auto in tempo reale.

Si può controllare, ad esempio, il livello del carburante, ma anche la posizione e la velocità cui sta viaggiando la vettura. Uno strumento, questo, che può rivelarsi utile per monitorare il comportamento alla guida dei propri figli. 

Per il lancio europeo della linea, la famiglia 500 Mirror lancia una promozione a tempo e valida in tutte le concessionarie europee aderenti: solo per la gamma 500 Mirror e solo per 72 ore a partire da oggi, 19 gennaio, lo stile e la tecnologia delle serie speciali Mirror li offre Fiat compresi nel prezzo. La famiglia Mirror parte da 11.700 euro grazie al finanziamento Menomille.

Pubblicità