campagne pubblicitarie

Fiat 500L: negli USA con una famiglia italiana in omaggio

-

La Casa torinese ha rilasciato un divertentissimo spot per promuovere la Fiat 500L negli USA che vede protagonisti una coppia americana e una famiglia italiana

Fiat 500L: negli USA con una famiglia italiana in omaggio

 

Cosa c’è di meglio se non esibire un pochettino di sano orgoglio nazionale in uno spot di un’auto italiana dedicata al mercato USA? E’ ciò che deve aver pensato la Casa torinese realizzando questa simpatica campagna pubblicitaria pensata per promuovere la Fiat 500L negli USA.

Il filmato mostra dei clienti americani intenti nel ritirare la loro nuova 500L rossa fiammante presso una concessionaria statunitense. Ma al momento della consegna della vettura questi non possono non notare una curiosa presenza sui sedili posteriori.

Le fila di coda sono infatti occupate da una famiglia italiana costituita da mamma figlio e figlia, i quali accompagnano la coppia americana nelle loro vicende quotidiane facendo percepire in maniera sensibile la loro presenza.

Quali risvolti ha avuto per la coppia statunitense l’incontro con la famiglia italiana? Vi lasciamo alla visione del video per scoprirlo.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Fiat 500L
Modelli top Fiat
Maggiori info
Fiat
  • Fiat Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    10135 Torino (TO) - Italia
    800 342 800   http://www.fiat.com