Fiat Bravo Dualogic

Fiat Bravo Dualogic
Pubblicità
...anche in allestimento Sportdrive
18 giugno 2008
Offerta ad un prezzo di 800 euro superiore rispetto alle corrispondenti versioni con cambio manuale, Fiat Bravo Dualogic negli allestimenti Emotion, Dynamic e Sport Drive sarà disponibile in abbinamento ai motori 1.6 diesel Multijet da 120 CV o 1.4 benzina Turbo T-jet da 120 CV (in entrambi i casi a “6 marce”).

Il nome “Dualogic” sottolinea la possibilità di funzionamento secondo due modalità: una automatica che privilegia il comfort ed i consumi ed una manuale che esalta il piacere di guida, specialmente con il ricorso ai comandi (“paddles”) dietro il volante.

L'inedito allestimento Sport Drive rappresenta una versione dal chiaro spirito sportivo: si inizia dagli esterni contraddistinti da spoiler, minigonne, esclusivi cerchi in lega con razze diamantate alternate a razze in chrome shadow. Si continua, all’interno, con gli avvolgenti sedili sportivi in tessuto tecnico, pedaliera in alluminio, plancia con prezioso effetto fibra di carbonio nero, volante sportivo e freno a mano entrambi in pelle con cuciture rosse). Infine, sulla versione Sport Drive sono di serie i paddles del cambio Dualogic posti dietro al volante.

Il cambio Dualogic rappresenta un altro tassello che si aggiunge alla serie di novità che si sono susseguite dal lancio. Parliamo dei propulsori benzina Turbo T-jet e del diesel 1.6 Multijet (unici Euro5-ready nella categoria), ma anche dell’impiego dei sistemi e dispositivi per la protezione dei passeggeri e per il controllo del comportamento dinamico. Ecologia, potenza ma anche comfort di bordo: il sistema “Blue&MeTM” – la piattaforma nata dalla collaborazione tra Fiat Group Automobiles e Microsoft - ed il Blue&Me Nav, rappresentano un punto di riferimento in tema di multimedialità on-car.

I prezzi (chiavi in mano) della versione 1.4 Turbo T-Jet 120 CV con Dualogic sono: 20.350 euro per l’allestimento Dynamic, 21.350 euro per l’allestimento Emotion e 21.250 euro per l'allestimento Sport Drive. Invece, Fiat Bravo 1.6 Multijet 120 CV DPF con Dualogic è offerta a 22.100 euro (Dynamic), 23.100 euro (Emotion) e 23.000 (Sport Drive).
Pubblicità