Fiat Fullback: i prezzi di listino del nuovo pick up

Fiat Fullback: i prezzi di listino del nuovo pick up
Pubblicità
Debutta in Italia il nuovo “tuttofare” di Fiat dedicato alla clientela professionale. Ecco tutte le informazioni su allestimenti, motorizzazioni e prezzi
4 maggio 2016

Arriva sul mercato italiano il nuovo Fiat Fullback, il nuovo pick up a marchio Fiat di portata media disponibile in tre configurazioni (chassis, cabina estesa e cabina doppia) e una motorizzazione unica ma con due livelli di potenza, cambio manuale e automatico e trazione 4x2 o 4x4.

La lunghezza totale varia a seconda della configurazione: raggiunge i 5.275 mm per la cabina estesa e 5.285 mm per la cabina doppia. Varia anche la lunghezza del vano di carico: 1.850 mmm per la cabina estesa, 1.520 mm per la cabina doppia. La portata è di oltre una tonnellata e la massa rimorchiabile supera le tre tonnellate.

Gli interni sono declinati su due livelli: il primo, più orientato all'impiego professionale, presenta una plancia essenziale ma completa di autoradio con lettore CD ed MP3, Bluetooth e sedili in tessuto. Il secondo offre un abitacolo più curato nei dettagli, con plancia bicolore nero/silver e sedili in tessuto o in pelle. 

Plancia e posto guida del nuovo Fullback
Plancia e posto guida del nuovo Fullback

Il livello d'ingresso comprende di serie ABS con EBD, TSA (Trailer Stability Assist - il sistema che aumenta la stabilità in caso di traino), LDW (Lane Departure Warning) e 7 airbag. Le dotazioni interne prevedono sedili in tessuto dark grey "high-grade", display con illuminazione strumenti regolabile, volante e leva cambio in pelle, condizionatore e chiusura centralizzata con doppio telecomando. La dotazione infotaiment prevede una Radio 2DIN con lettore CD e MP3. 

L'offerta si completa con altri allestimenti che offrono i fari Bi-Xenon, i sedili in pelle anteriori riscaldabili e con sedile guida regolabile elettricamente, Radio 2DIN con display touch da 6”, una Radio 2DIN con display touch da 7 pollici e sistema di navigazione integrato, telecamera posteriore, cruise control con limitatore di velocità, climatizzatore automatico bi-zona e i comandi cambio al volante, disponibili sulla versioni con cambio automatico.

Il nuovo pick up Fullback è equipaggiato con un motore turbodiesel common rail da 2,4 litri declinato in due livelli di potenza e coppia: 150 CV e 380 Nm oppure 180 CV e 430 Nm. Sono inoltre disponibili due tipologie di cambi: manuale a sei marce o automatico a cinque marce. E' disponbile sia nella versione 4X2 (trazione posteriore) che nella versione 4X4.

Il listino attuale del Fullback parte da 27.500 euro Iva esclusa per la versione LX a Cabina Estesa, 150 CV e cambio manuale, per arrivare ai 33.500 euro della versione Doppia Cabina LX 180 CV e cambio manuale. 29.000 euro è invece il prezzo della variante Doppia Cabina 2.4 180 CV LX Cambio Manuale. Più avanti saranno lanciate le altre versioni.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...