Fiat Grande Punto 2008

Fiat Grande Punto 2008
Pubblicità
Piccoli aggiornamenti per restare leader!
9 giugno 2008

Arriverà nei prossimi giorni in concessionaria la Grande Punto 2008, dotata finalmente del sistema ESP di ultima generazione con Hill Holder integrato di serie. Tra le varie migliorie introdotte si fa notare anche l'introduzione di nuove offerte commerciali basate sul sistema di intrattenimento e comunicazione Blue&MeTM. Infatti, sul sistema Blue&MeTM Nav sono disponibili i servizi infotelematici realizzati in partnership con Telecom Italia (SOS Emergency, Info Service e Drive Me e Servizi assicurazioni telematiche) che potranno essere attivati in completa libertà da parte del cliente. In particolare, grazie al sistema di localizzazione satellitare e ad accordi con la maggioranza delle compagnie assicurative, si avrà la possibilità di usufruire di sconti sull’assicurazione fino al 50%.

Inoltre, per semplificare la scelta della propria versione, la gamma della Grande Punto 08 si compone di due famiglie: la prima denominata “ConfortLife”, include le versioni Dynamic ed Emotion, ed è destinata ad un cliente che ricerca comfort e funzionalità. Invece, per coloro che desiderano una vettura dal chiaro temperamento sportivo, è disponibile la seconda famiglia – denominata “SportLife” – che comprende le versioni Sport e l'inedita Fun: quest’ultima si contraddistingue per la ricchezza delle dotazioni in rapporto ad un prezzo di listino relativamente contenuto.

 Infine, la versione Active completa la nuova gamma della Grande Punto MY 2008. Da ricordare che tutti gli allestimenti sono disponibili nella configurazione a 3 o 5 porte, ad eccezione dell’Emotion che è proposta a 5 porte.

La Grande Punto 2008 torna, dunque, nuovamente ad ascoltare il cliente e cresce in base ai suoi desideri. Ecco perché oggi la nuova gamma 2008 – e in particolare la famiglia “SportLife” - si rivolge con maggiore attenzione ad un pubblico più giovane che desidera, per esempio, personalizzare la propria vettura con sticker originali e specchietti retrovisori di diverso colore.
E sempre esclusivi delle versioni Fun e Sport, sono disponibili i proiettori bruniti e due nuovi cerchi in lega: il primo da 16" in Crome Shadow, il secondo da 17" diamantato dal forte impatto visivo.

Porte aperte il 14 e 15 giugno. Prezzi sostanzialmente allineati al modello precedente.

Pubblicità
Fiat Grande Punto
Fiat

Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com

  • Prezzo da 9.650
    a 20.300 €
  • Numero posti da 2
    a 5
  • Lunghezza 403 cm
  • Larghezza 169 cm
  • Altezza 149 cm
  • Bagagliaio
  • Peso da 1.090
    a 1.295 Kg
  • Segmento Due volumi
Fiat

Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com