Novità

Fiat Panda mild hybrid: la Easy costa meno di 10.000 euro

-

Il mild hybrid arriva anche sull'allestimento base della Fiat Panda: la Easy Hybrid è acquistabile a partire da 9.900 euro

Il mild hybrid arriva anche per l'allestimento base di Fiat Panda: la Easy Hybrid è acquistabile a partire da 9.900 euro. Dopo le Launch Edition, arriva quindi una versione sotto i 10.000 euro, dotata di carrozzeria Urban, più classica rispetto alla City Cross, dal piglio da fuoristrada. La Panda Easy Hybrid è omologata come ibrida: un vantaggio non indifferente, visto che in diverse città le vetture elettrificate non pagano le strisce blu o godono di accesso gratuito alle ZTL. Usufruendo del finanziamento BE-HYBRID, è possibile acquistare la Panda Easy Hybrid a 9.900 euro, con anticipo zero e nessuna rata da versare prima del 2021.

La Panda Easy Hybrid presenta una motorizzazione mild hybrid che abbina al motore 1.0 tre cilindri Firefly da 70 CV un'unità elettrica che consente il recupero dell'energia in frenata e decelerazione, immagazzinandola in una batteria agli ioni di litio della capacità di 11 Ah. La potenza accumulata viene struttata come boost in fase di accelerazione, guadagnando 5 CV con la batteria completamente carica. Disponibile esclusivamente in abbonamento alla trazione anteriore, la Panda Easy Hybrid presenta un cambio manuale a sei rapporti.

Opzionale per la Fiat Panda Easy Hybrid è il pacchetto D-Fence, pensato per una maggiore igienizzazione della vettura. Dell'offerta fanno parte un filtro per trattenere le impurità esterne; un purificatore per l'aria all'interno dell'abitacolo capace di filtrare pollini e e batteri; e una lampada a raggi UV in grado di sanificare le superfici di contatto dell'auto, come sedili, volante e cambio.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Fiat Panda
Modelli top Fiat
Maggiori info
Fiat
  • Fiat Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    10135 Torino (TO) - Italia
    800 342 800   http://www.fiat.com