variante commerciale

Fiat Punto Van

-

E' stata presentata al Commercial Vehicle Show di Birmingham da Fiat Professional la nuova Punto Van, variante commerciale della due volumi del Lingotto dotata di un vano di carico capace di accogliere fino a 522 kg

Fiat Punto Van

Si chiama Punto Van ed è l'ultima offerta lanciata al Commercial Vehicle Show di Birmingham da Fiat Professional, la divisione veicoli commerciali del Gruppo Fiat. Come si può osservare dall'immagine la Punto Van è una Punto a cui sono stati smontati i cristalli posteriori per essere sostituiti con dei pannelli della stessa lamiera impiegata per la carrozzeria.

La Punto Van è in grado di trasportare nel vano bagagli fino a 522 chilogrammi di carico. E' equipaggiata con un motore da 1,3 litri diesel MultiJet II declinato  in triplice valore di potenza, 75, 85 o 95 CV, è disponibile in due livelli di allestimento e in tre colorazioni per la carrozzeria.

Su alcune versioni lo Start&Stop è di serie, mentre le dotazioni comprendono Esp, Airbag, cristalli e retrovisori elettrici, Radio, CD e riproduttore MP3. La Punto Van prende il posto nella linea di prodotto Professional delle precedenti versioni di Grande Punto e Punto Evo.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Fiat Punto
Modelli top Fiat
Maggiori info
Fiat
  • Fiat Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    10135 Torino (TO) - Italia
    800 342 800   http://www.fiat.com