Fiat: rinnovato il sito eLum per la manutenzione

Fiat: rinnovato il sito eLum per la manutenzione
Pubblicità
Il sito eLum si rinnova per offrire un servizio più veloce e completo agli utenti che ricercano la documentazione di bordo delle vetture del Gruppo Fiat
13 agosto 2012

Lanciato nel 2008 e con circa 750.000 accessi, il sito eLum si rinnova nella grafica e nei contenuti per offrire un servizio più veloce e completo agli utenti che ricercano la documentazione di bordo delle vetture del Fiat Group Automobiles in formato elettronico: dal Libretto di Uso e Manutenzione (LUM) ai supplementi dedicati alla garanzia, ai cambi robotizzati, agli allestimenti speciali, ai dispositivi di infotainment.

Molti gli aggiornamenti a partire dalla home page, dove inserendo, il numero di targa o il telaio, vengono ora automaticamente ricercati i documenti della propria vettura. Inoltre, grazie alla grafica dinamica, la pagina di consultazione guida l'utente nella lettura dei documenti che sono ora sfogliabili online come un libro. Ovviamente è anche possibile salvare una copia del materiale sul proprio PC oppure stamparlo direttamente dal sito.


Un'ulteriore novità di eLum è dedicata agli amanti delle vetture d'epoca: nasce infatti  "eLUMVintage" dove è possibile consultare i documenti di alcuni fra i modelli che hanno fatto la storia dei marchi Fiat, Lancia e Alfa Romeo. Si tratta di un'area particolarmente suggestiva nella quale si respira l'atmosfera vintage di un passato ancora oggi fonte di ispirazione stilistica. Si parte con i Libretti di Uso e Manutenzione di alcune vetture Fiat - modelli 600, 500L, 500F e 1100D - per proseguire successivamente con l'inserimento continuo di nuovi documenti storici.

Argomenti

Pubblicità