Fiat Toro, eccola pronta per il mercato brasiliano

Fiat Toro, eccola pronta per il mercato brasiliano
Pubblicità
Fiat ha diffuso le immagini ufficiali della nuova Toro, pick-up destinato per il momento al solo mercato brasiliano
16 ottobre 2015

Dopo tanto clamore, Fiat ha deciso di togliere ufficialmente i veli alla Toro. Il pick-up del gruppo italo-americano è, al momento, destinato al mercato brasiliano. Con forte ispirazione e rimandi chiari alla concept FCC4 presentata nel 2014, la Toro ha la consueta forma double cab.

 

Al frontale spiccano l'importante mascherina oltre alle affilate luci a led, poste ai margini del cofano motore. Il retrotreno, invece, non è ancora stato mostrato in via ufficiale, mentre si possono ammirare gli pneumatici da 16”. L'arrivo della Fiato Toro nei mercati europei, inoltre, è ancora tutto da verificare.

 

Lunga 4.915 mm e con una portata dichiarata di 1.000 kg, la Toro sarà offerta con propulsore da 1.8 litri E-Torq Flex munito di cambio automatico  trazione sull'asse anteriore, mentre per l'AWD si dovrà scegliere il 2.0 16v Multijet a sei rapporti manuali.

 

L'infotainment pare essere il celeberrimo Uconnect di Fiat, munito di display touchscreen da 5”, navigatore GPS, retrocamera e connettività bluetooth. Saranno tre gli allestimenti per il mercato brasiliano: Urban, Adrenaline e Country.

 

La Fiat Toro sarà disponibile per la clientela tra la fine del 2015 e l'inizio del 2016.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...